Il piacere della tavola con leggerezza e ironia

Un sistema di comunicazione per chi ama, produce, consuma cibo di qualità


I cooking show di Gola gioconda
Un vero e proprio spettacolo per mettere al centro chi produce cibo di qualità

La rivista on line

Racconti di viaggio e di cibo, incontri con i produttori, reportage sulle manifestazioni enogastronomiche, le professioni e i professionisti, le scuole dove nascono i nuovi chef e tanto altro con le firme di chef e giornalisti, scrittori e professionisti.

Lavorare con Gola Gioconda significa avere al proprio servizio un partner capace di operare a tutti i livelli e in più settori, dalla modernità del web alla concretezza degli eventi, per ottimizzare il valore di un’azienda e dei suoi prodotti. Gola Gioconda realizza campagne di comunicazione e uffici stampa.

I piaceri della tavola in Toscana, in Italia e nel mondo

Da quindici anni un modo di raccontare l’enogastronomia con leggerezza e ironia. Oggi molto più di una rivista, un sistema di comunicazione integrato che mette a disposizione un insieme di strumenti in grado di raggiungere un vasto e differenziato pubblico.

www.golagioconda.it
Le notizie, gli appuntamenti, le manifestazioni. Scriviamo di vini, oli, ristoranti, enoteche, gastronomie, itinerari, viaggi del gusto. Perché ogni produttore e ogni chef ha una storia da raccontare.

Gli amici chef di Gola gioconda
Abbiamo tanti amici. Chef, pasticceri, produttori
La Bottega di Gola: uno spazio itinerante di conoscenza e di vendita delle realtà toscane.
La Bottega di Gola: uno spazio itinerante di conoscenza e di vendita delle realtà toscane

CREATIVITÀ E CONCRETEZZA UNITE CON SUCCESSO

Buon cibo, buon vino e tanti eventi. Gola Gioconda è prima di tutto un'idea semplice.
Maurizio Izzo – Responsabile comunicazione

SEI UN'AZIENDA O un PRODUTTORE?

Far parte di un evento di Sicrea ha i suoi vantaggi. E non sono pochi! Vi offriamo le migliori opportunità di promozione, vendita e presentazione al pubblico.
O chiamaci direttamente al +39 (0)55 8953651
Utilizziamo cookie tecnici e di profilazione (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie; in alternativa, leggi l'Informativa Estesa e scopri come disabilitarli.