ABBIAMO APPUNTAMENTO CON UN MILIONE DI PERSONE

Alcune delle manifestazioni fieristiche più importanti sono nate qui

Festa del Perdono

Il Perdono di Terranuova è il più importante appuntamento fieristico del Valdarno. Un'occasione per stare insieme e socializzare. Si vende e si compra a ogni ora del giorno.

Pets&Kids

Uno spazio dedicato ai nostri amici a quattro zampe all’interno di Scandicci Fiera. Un luogo dove giocare, capire il loro mondo, vederli in azione impegnati in divertenti discipline sportive.

Scandicci Fiera

La Fiera di Scandicci, la più grande fiera campionaria della Toscana a ingresso gratuito. Uun vasto programma di eventi, oltre 18mila metri quadrati di area espositiva e 350 espositori.

Autumnia

L’appuntamento più atteso dell’autunno valdarnese, quello con Autumnia, la fiera dedicata all’agricoltura, all’alimentazione e all’ambiente che si svolge nel centro storico di Figline.

Creatività e concretezza unite con successo

Trenta anni di esperienza nel campo dell’organizzazione di eventi e della comunicazione.
Eleonora Albano – Amministratore Delegato

SEI UN'AZIENDA O un PRODUTTORE?

Far parte di un evento di Sicrea ha i suoi vantaggi. E non sono pochi! Vi offriamo le migliori opportunità di promozione, vendita e presentazione al pubblico.
O chiamaci direttamente al +39 (0)55 8953651
Utilizziamo cookie tecnici e di profilazione (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie; in alternativa, leggi l'Informativa Estesa e scopri come disabilitarli.