Skip to main content
SICREA Eventi Allestimenti Comunicazione
Sede Operativa
Via di Gramignano, 70
50014 Campi Bisenzio (FI)
Area Comunicazione
Vicolo di Santa Maria Maggiore, 1
50123 Firenze (FI)
Produzione Video
Viuzzo delle Case Nuove, 11
50143 Firenze (FI)

Via Sestese, 88 b-c-d

Firenze

(FI)

Tel. +39 055452401/02

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Degl'Innocenti

Un’azienda presente sul territorio dal 1926. La concessionaria DEGL’INNOCENTI è una vera e propria realtà storica del settore Nacque infatti nel 1926 grazie all’intraprendenza di Savino Degl’Innocenti con la commercializzazione degli aratri Nardi (quelli trainati dai buoi) per poi passare, dopo la seconda guerra mondiale, alla commercializzazione delle prime motofalciatrici prodotte in Italia: le mitiche BCS! Marchio tutt’oggi commercializzato.

Nel contempo entrano in azienda i figli di Savino, Ottavio e Pietro. Fu così che nel 1967 l’organizzazione divenne concessionaria LANDINI, marchio ancora commercializzato dagli attuali titolari figli di Ottavio, Andrea e Carlo. Nel 1969 fu intrapresa la commercializzazione del famoso brand tedesco di motoseghe STIHL tutt’oggi commercializzato.

La commercializzazione, assistenza e ricambistica fu gestita fino al 1988 nella storica sede in centro a Firenze. Dopo tale anno la società fu trasferita nella sede attuale nella parte nord di Firenze, sede di 1000 mq con uffici commerciali, officina, esposizione e magazzino ricambi.

Nel 2013 i fratelli Andrea e Carlo hanno intrapreso una nuova avventura: la commercializzazione del marchio KUBOTA per i trattori compatti.


Condividi su