Skip to main content
SICREA Eventi Allestimenti Comunicazione
Sede Operativa
Via di Gramignano, 70
50014 Campi Bisenzio (FI)
Area Comunicazione
Vicolo di Santa Maria Maggiore, 1
50123 Firenze (FI)
Produzione Video
Viuzzo delle Case Nuove, 11
50143 Firenze (FI)
Azienda Agricola Baglioni Mauro

Via Pisana, 623

Firenze

(FI)

Tel. +39 333 /7416833

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Azienda Agricola Baglioni Mauro

"Quando la passione si fonde con la tradizione" Questo è il legame che si è creato tra l'azienda agricola biologica Baglioni Mauro, produttrice di grani antichi, e la Bottega di Gabri forno a legna e pasticceria. Entrambi associati all'associazione grani antichi, rispettivamente Presidente e Vice Presidente.
I prodotti offerti sono realizzati con le farine biologiche di grani antichi macinati a pietra dell'azienda agricola biologica Baglioni Mauro, sapientemente lavorate e trasformate dai titolari e fornai della Bottega di Gabri.
II pane, i biscotti,i prodotti di pasticceria, e tanto latro, racchiudono nella loro bontà la passione di queste due aziende, e la tradizione del territorio Fiorentino e Toscano. Oggi la loro presenza alla Fiera di Scandicci 2021, è modo, dopo tanti anni di sacrifici e duro lavoro, ma con orgoglio, per presentare il marchio " IL PANE DI FIRENZE ". Da ora in poi il pane e i prodotti fatti con le farine biologiche di grani antichi macinati a pietra dell'azienda agricola Baglioni Mauro, sapientemente lavorate e trasformate dalla Bottega di Gabri usando lievito madre e cotti nel forno a legna, dove tutta la filiera e le lavorazioni sono fatte a Firenze, si riconoscerà grazie al marchio " IL PANE DI FIRENZE ".
L'azienda agricola Baglioni Mauro vende i prodotti aziendali compreso " Il Pane di Firenze ", nei mercati, sono presenti al mercato di Campagna Amica del Sabato che si svolge alle Cascine nel Piazzale del Re di fronte alla scuola di agraria, e il Giovedì al mercato della Coldiretti, nel comune di Scandicci, nella piazza di fronte alla casa del popolo di Casellina, osservando i seguenti orari, 08,00 13,00. Inoltre potete acquistare i prodotti in azienda contattando il titolare al numero 3337416833, oppure, potete recarvi alla Rufina dove troverete La Bottega di Gabri, aperta tutti i giorni con orario di negozio.


Condividi su